domenica 16 febbraio 2014

...è iniziato così

Lui è il mio ispiratore, il Dott. Addabbo Emanuele,


esperto formatore di food and beverage manager, uomo di enorme personalità, stimolatore e motivatore ad altissimi livelli. Ho frequentato un suo corso a Roma, della Team Management http://www.teammanagement.it/, mi ha formato a livello tecnico, ma la cosa più importante è stata la formazione dell'arricchimento personale, approfondimento della conoscenza di se stessi. L'ho conosciuto quando è venuto a trovarmi, tramite invito di un mio collaboratore e alunno del Prof, all'agriturismo dove lavoravo. Sono bastati 10 minuti di colloquio e lui, immediatamente, mi ha invitato a Roma al suo corso, garantendomi che tutto quello che avevo dentro, volontà, dedizione, passione, forza, me le faceva uscire fuori. Notò subito quello che cercavo e che al momento mi era stato represso, causa tante circostanze...ha avuto ragione, al ritorno da Roma ero un'altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento